Immagine

SVEGLIAMOCI!!!!!!!

 

MENTRE E’ IN FASE DI DISCUSSIONE IL RIORDINO DELLE CARRIERE PER LE FORZE DI POLIZIA E L’AVVIO DELLE PROCEDURE DELLE RIQUALIFICAZIONI PER L’ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA

PER IL PERSONALE PENITENZIARIO SIA DAP CHE DGM UN BEL:

                                                                                                   NIENTE

Il Governo continua ad ignorare le legittime aspettative di riforma del personale che lavora per e negli Istituti Penitenziari.  Mentre per la Polizia Penitenziaria è in dirittura di arrivo il riordino delle carriere che porterà ad aumenti medi , compresi quelli del nuovo contratto, a regime , di una media di 200 euro lordi ed avanzamenti di carriera, compresa la Dirigenza per i Commissari , e per il personale del DOG è in fase di attuazione la nuova procedura di riqualificazione, nessuna speranza per il personale penitenziario.

Dietro l’angolo forse 20 euro al mese a pieno regime PER i rinnovi contrattuali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Probabilmente è anche colpa nostra !!!!! E’ ovvio che in questo ultimo decennio non siamo stati adeguatamente tutelati e da qui la necessità di un movimento integralmente penitenziario senza se e senza ma dobbiamo reagire. Come? Organizzando un movimento che raccolga più colleghi possibile sia del DAP che del DGM E NOI SIAMO QUI PRONTI E SEMPRE SUL PEZZO (come direbbero i redattori dei giornali) per tutelare gli interessi di tutti noi senza distinzione di qualifiche,ruoli etc.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il primo atto è firmare la petizione, da inviare entro il 15.11.2016, SCARICABILE DAL SITO               www.confederazioneasia.it  che non riguarda solo i ruoli tecnici, ma la richiesta di progressioni economiche e riqualificazione che sino ad oggi nessun sindacato ha chiesto per noi!!!!!!!!!

 PETIZIONE COMUNICATO 2 NOVEMBRE 2016

comunicato-2-11-2016-associazione-ruoli-tecnici1

firmate-la-petizione

 

Annunci
di asiaconfederazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...