NUOVI INCARICHI PER DIRIGENTE SUPERIORE:
Sono in corso di assegnazione gli incarichi dirigenziali per gli Uffici del DAP, Provveditorati e Direzione di Istituti penitenziari. A breve anche quelli da dirigente.
CONCORSI
Allievo agente polizia penitenziaria – 13 ottobre 2017 – Concorso per 197 posti ruoli maschile e femminile.
PROGRESSIONI ECONOMICHE
Previste circa 700 progressioni per il DAP. Il bando dovrebbe uscire entro Dicembre e il finanziamento sarà coperto dai fondi FUA.
DAP – INTERPELLO 17 OTTOBRE 2017 – APERTURA PROCEDURA DI CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DIRIGENZIALI NON SUPERIORI
Si fa presente che a far data dal 20 ottobre 2017, tutti i dirigenti penitenziari, cliccando nell’“Area del personale” del portale intranet dap.giustizia.it il riquadro “BANDI DIRIGENTI PENITENZIARI”, potranno accedere alla descritta applicazione informatica per inviare le proprie disponibilità, relativamente a tutti i posti di funzione di livello non generale ordinario. Infatti, sono resi disponibili 254 posti di funzione ad incarico ordinario, distribuiti tra l’Amministrazione centrale e le Strutture territoriali, in considerazione del fatto che uno dei due posti di funzione di vice direttore della casa circondariale di Cagliari è congelato per l’istituzione della Direzione Generale delle politiche di coesione presso il Ministero della Giustizia.I medesimi dirigenti possono dichiarare la propria disponibilità per le sedi di gradimento, indicando un ordine di preferenza.Il termine ultimo per inserire la propria disponibilità è il 3 novembre 2017.